LA BELLEZZA DI UNA DONNA E’ MAGIA

Voglio parlarti di MAGIA dato che siamo in clima Natalizio e si respira sempre un‘aria diversa, magica appunto. Magari è stato un anno meraviglioso per te o forse non è il tuo anno e non sei proprio nello spirito migliore, ecco perché voglio raccontarti una storia. LA MIA che potrebbe essere la TUA. Soprattutto se sei mamma. Non voglio farti un monologo dalla preistoria ad oggi tranquilla, ma se leggi fino alla fine ne capirai il motivo.

Voglio raccontarti i momenti magici che sto vivendo adesso dopo tanti difficili, magari riesco a strapparti un sorriso.

 

TI RACCONTO

Di una donna di 41 anni che ha scelto per una vita di fare la cosa giusta o cosa era giusto per gli altri o per ciò che la società ci ha inculcato nella testa. Una donna che dopo la nascita del figlio 7 anni fa si è sentita sola nel crescerlo. Perché anche se c’era un uomo al suo fianco, diciamocelo chiaramente, è stato come se non ci fosse in tanti momenti, ma lui come altri uomini è ancora convinto di avere fatto tantissimo. Una donna che si è sentita ANNULLATA per tanto tempo, solo inserita nella macchina tritatutto della società.

 

LAVORO – MAMMA – CASA – COMPAGNA sono 4 LAVORI  un uomo non sarebbe mai in grado di farlo.

E la DONNA? Dove era finita?

 

Non c’era. Chi aveva il tempo di prendersi cura di sé stessa!

 

Ho sempre amato prendermi cura del mio aspetto, dal fisico al look, qualcosa di innato che avevo dentro, ma se guardo indietro mi rendo conto che ero più vecchia prima di oggi. Oggi so come accettare ogni parte di me e come gestirmi in ogni fase della mia vita. Ho scoperto che per più di un anno non mi sono mai fatta una foto intera. Non ne ho trovate nessuna nell’archivio Google Foto,  incredibile sono rimasta senza parole.

 

E le ho cercate perché proprio oggi che esco con questo articolo perché è il compleanno di mio figlio, 18 dicembre. E stavo cercando foto ricordo.

 

Nel 2020 ho scelto di darmi una nuova possibilità ho iniziato a studiare per Consulente di Immagine, Personal Shopper, Consulente di Stile e Guardaroba mentre lavoravo e avevo il bimbo di 3 anni, quindi un 5° LAVORO, lo facevo il fine settimana. Ho fatto due lavori per un po’ di tempo.

 

Avevo veramente esagerato con gli impegni e alla fine ho scelto ME STESSA, LA MIA VITA. A 40 anni ho cambiato vita. Tutti mi dicono sempre che ho avuto tanto coraggio. Ed è vero ci vuole coraggio e forza di volontà, bisogna crederci che il cambiamento è possibile altrimenti non avviene.

 

Bisogna uscire fuori, osservare, pensare con la propria testa e non con quella degli altri

ED ECCOCI ALLA MAGIA

Questo 2023 per me è stato un anno di grande cambiamento, con tante difficoltà, con la T MAIUSCOLA! Ma anche MAGIA, ho preso più consapevolezza di me stessa, di chi sono, come voglio essere, dove voglio andare, come voglio essere vista dagli altri e cosa voglio dare io agli altri. Nel mio caso alle donne.

 

Quello che voglio dirti oggi che se vuoi il cambiamento e rinascere ovunque tu sia in questo momento temporale, PUOI ESSERE LA DONNA CHE VUOI.

PROVA GIA’ A IMMAGINARLA NELLA TUA MENTE !

 

Per il 2024 ho grandi novità, anche se non so quando riuscirò a concretizzarle, so che lo farò. Resta con me se vuoi essere una donna bella e forte.

 

Non so se ti ho strappato una lacrima, un sorriso o forse entrambi, ciò che spero è che se sei già la donna che vuoi essere ti faccio i miei complimenti, ma se non lo sei

NON ASPETTARE AD ESSERLO

 

IL MIO REGALO DI NATALE 2023 PER TE PUOI TROVARLO QUI

COME SENTIRTI BELLA SE HAI POCO TEMPO

 

BUONE FESTE MIA CARA

 

 

 

 

No Comments
Leave a Comment: