CHI SONO

03_bollo_member_PARTNER-400x395-1

Sono Giulia, Style Consultant e Wardrobe Strategist.

Aiuto tutte le donne che, come me, vogliono sentirsi belle, forti e sicure ogni giorno, in ogni occasione.

Sono docente di guardaroba e stile presso EFA (Exclusive Fashion Accademy) Firenze, nella formazione di nuove Consulenti di Immagine.

IL MIO LAVORO

Nel mio lavoro sostengo donne in rinascita che vogliono prendere in mano la  propria vita, per sentirsi bene, belle e forti. Le guido in un percorso di consapevolezza interiore e autostima lavorando sulla loro immagine esteriore, portandole ad una nuova percezione e accettazione del proprio corpo, della loro essenza, per tirare fuori la donna che è dentro di loro.

 

Identifico lo stile che meglio rappresenta e valorizza la donna in ogni occasione di vita. Dal tempo libero, al lavoro, agli eventi serali e speciali.

Le insegno come un guardaroba capsula versatile, che contenga i capi adatti per ogni situazione e facilmente riadattabili, sia la chiave per rendere la sua immagine funzionale, cucita su di lei, che sia una donna in carriera come no.

Con il mio lavoro desidero che l’immagine sia concepita dalle donne un punto di forza e non un limite o un incubo con il quale dover convivere.
Dedico tutta me stessa ad ogni progetto ed attraverso percorsi personalizzati sono in grado di rispondere alle esigenze diverse di ogni donna in qualsiasi fase di vita si trovino.

I VALORI in cui credo

  • Sostegno reciproco
  • Professionalità

Credo molto nella forza delle donne e soprattutto nel sostegno e collaborazione reciproca. Nel mio modo di approcciarmi alla Consulenza di Immagine cerco di tramettere alla mia cliente la mia energia affinché lei si senta già la donna che vuole diventare.

Il cambiamento non è mai semplice, scegliere di farlo è già una vittoria. Io sono al tuo fianco per guidarti e sostenerti.

L’immagine estetica non è superflua, è pura espressione di se stesse di come vuoi essere vista dagli altri.

 

Dire chi siamo con l’abbigliamento è mostrarsi all’esterno per affermarsi, necessario nella vita e in particolare se vogliamo essere riconosciute nel mondo del lavoro come professioniste, perché la nostra voce sia allineata alla nostra immagine.

Se questi elementi sono sconnessi la credibilità vacilla.

In un mondo che viaggia con le immagini prima ancora che con le parole, è importante prendersi cura di se stesse, per nutrire la donna che è in noi e lavorare sulla sicurezza interiore costruendola dall’esterno.

Ogni debolezza, ogni paura, ogni senso di inadeguatezza, se condivisa può essere superata. Io sono qui per sostenerti.

Cosa dicono di me

Grazie Giulia per la consulenza precisa e dettagliata. Mi sono sentita a mio agio ed è stato un bel momento per prendersi cura di sè e capire come valorizzarsi per sentirsi meglio nella vita di tutti i giorni. Molto utile il report dettagliato che ho ricevuto via e-mail da poter consultare quando ne ho bisogno. Insomma un'esperienza che stra-consiglio! Grazie e brava Giulia!

-Claudia P.

Esperienza squisita, che consiglio a tutte le donne! Giulia si è dimostrata molto generosa nel trasmettermi il report, avendo cura di ogni dettaglio. Grazie per la tua chiarezza espositiva, per le tue suggestioni, e per avermi trasmesso il tuo entusiasmo per il mondo del colore!

-Antonella Digilio

Ho fatto con Giulia una consulenza  di armocromia. Sono stata entusiasta dell'esperienza, Giulia ha un modo molto professionale e pratico di applicare le regole del caso. Spiega in modo chiaro e ti fa capire perchè quel tale colore si armonizza con il colore della pelle, degli occhi. Non solo consegna una palette, comoda da portarsi in borsa, ma invia un report online molto dettagliato. Brava GIMA

-Silvia F.

Oggi sono stata a fare un po’ di shopping, ho notato che la scelta delle cose mi risulta sempre più facile (specialmente nell’eliminare quello che non devo comprare) e più resto attinente ai tuoi consigli e più mi piaccio! Ho comprato tre cose per il sopra, nessuna è nera, sono molto contenta! Grazie mille per il tuo supporto!

-Annalisa P.

Sono veramente contenta di aver fatto la consulenza con Giulia, è stata bravissima, precisa, accurata e molto gentile. Dopo la consulenza è sempre disponibile a darti consigli.

-Irene C.

Ci tenevo tantissimo a ringraziarti. Anche se è già trascorso un anno dalla consulenza, tu sei sempre vicina e mi supporti quando ti scrivo per un consiglio o chiarimento ....sei il TOP! Grazie grazie 

-Anastasia R.

È una vita che litigo con i colori e con il mio aspetto fisico, mi ritrovavo sempre vestita di nero e con indumenti che non mi valorizzavano. Ho scoperto Giulia per caso e mi ha aiutato a capire cosa è meglio per me, piano piano ci sto riuscendo e noto con gioia la differenza. Grazie mille per la tua professionalità e disponibilità.

-Alessia M.

Grazie a lei ho scoperto un mondo di colori erano mesi che cercavo di capire questo mondo bellissimo dell’armocromia poi fortunatamente navigando sui sucial ho scoperto Giulia una persona super disponibile e paziente a spiegarti tutto ciò che riguarda l’armocromia un’esperienza che ognuno di noi dovrebbe fare, e che io personalmente rifarei altre volte, un giorno alla scoperta dei colori che poi ti rendi conto che c’è ne sono un’infinità di colori e sfumature che non sapevi che esistevano, grazie a Giulia ho scoperto i colori

-Ilenia R. 

Seguimi sui social